Africaland • Leggi argomento - diesel-metano

diesel-metano

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 06/05/2005, 20:02

andate a vedere su www.etra-spa.com sembra una cosa interessante oltre per il discorso ecologico si aumenta l'autonomia e riduce i consumi e costi informatevi dai vostri meccanici e vediamo cosa ne pensano e ne sanno ciao nicola
nicola
nikola

Messaggioil 06/05/2005, 20:14

Non credo sia applicabile a mezzi con iniezione elettronica di gasolio (TD5), ma a quelli con pompa meccanica tradizionale... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 07/05/2005, 9:46

Sarebbe interessante, se ne era già accennato tempo fa... Mi domando solo una cosa: con l'omologazione come la si mette? E, una volta effettuata la conversione, riguardo ai limiti di circolazione, il mezzo viene classificato come " a gas" ? Si sa che per i mezzi destinati al trasporto pubblico fanno ogni genere di concessione, anche in sede omologativa, ma per mezzi privati....comunque, una trasformazione di estremo interesse. In Brasile credo avessero già fatto qualcosa del genere, e con successo. "....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
Adulti che sognano uno stato che li tratti da bambini, avranno uno stato che li tratterà da cretini
Blizzard

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO