exxon ha scritto:..Bel lavoro Gian..!!....una domanda visto che vorrei farlo anche al mio prossimamente: la flangia al collettore l'hai saldata tu?.. se si che tipo di saldatura hai fatto?
Altra cosa: potresti provare provare a spingere la pressione a 1.2 bar per vedere potenza e coppia...
Gitano61 ha scritto:Quindi alla fine hai saldato anche tu il collettore, ad una flangia, ma saldato !!!
Complimenti, attendiamo nuove dalla prova al banco !!.........![]()
![]()
![]()
jack991 ha scritto:Ciao gian
Intanto complimenti per il lavoro![]()
Volevo chiederti che materiale hai usato per fare la flangia da saldare al collettore?
Avendo uno scarico del def 300 da sacrificare per questo lavoro proverei a replicare, ma non ho mai saldato ghisa
gian td5 ha scritto:jack991 ha scritto:Ciao gian
Intanto complimenti per il lavoro![]()
Volevo chiederti che materiale hai usato per fare la flangia da saldare al collettore?
Avendo uno scarico del def 300 da sacrificare per questo lavoro proverei a replicare, ma non ho mai saldato ghisa
hai un MP.....
Landsaluti
gian
giamp27 ha scritto:Ciao Gian
Ma quanti cavalli acquista il 300tdi con la modifica della geometria variabile?
salvojeep ha scritto:@Gian@ il problema è la distanza altrimenti avrei copiato tutto, perché è un lavoro che vorrei fare sul mio Range 300 tdi, ho tutto pronto anche la turbina Alfa Romeo del cinque cilindri e un collettore scarico del 200 tdi ma visto il tuo lavoro a questo punto preferirei saldare sul collettore del 300 una flangia che si accoppia bene alla turbina dell'A.R.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti