Anvil ha scritto:06 Mar 2018 07:31 Rossano Your parcel has arrived at the local delivery depot
Siete tutti emozionati ?![]()
Tantissimo!!!!
Anvil ha scritto:06 Mar 2018 07:31 Rossano Your parcel has arrived at the local delivery depot
geracera ha scritto:Anvil ha scritto:06 Mar 2018 07:31 Rossano Your parcel has arrived at the local delivery depot
Ancora non mi hanno consegnato nulla, ed è un pò strano quello che scrivono, perchè qui a Rossano non ci sono sedi di corrieri. Ma sarà vicino, di solito le spedizioni dall'estero ce l'hanno BRT o GLS. Vi aggiorno appena consegnano
geracera ha scritto:Allora: pacco arrivato, ho già impartito ordine al corriere che dovrebbe fare i ritiri domattina, quindi credo che vi arriverà lunedi, a meno che non consegnino anche di sabato.
Ciascuna spedizione è costata € 6.25, tranne l'unica assicurata che è costata € 9. ( non so perchè l'altra volta mi dava 5,80, ma ho notato che i prezzi variano in base forse ai corrieri disponibili e altri parametri)
Anche la spedizione di due pezzi diretta a Crivelli e Tanbruk è costata uguale, quindi ciascuno di loro spende la metà.
Ora preparo i singoli pacchetti e poi vi invierò via mail le istruzioni per il rimborso di quanto ho speso.
Dovrebbe arrivare una mail a ciascuno di voi da parte del corriere, con i dettagli della spedizione.
Spero vada tutto liscio. Ora devo solo stare attendo ad abbinare il kit giusto a ciascuno di voi .....
P.S.: il premio per l'indirizzo più bello va a Jonnys, che ha il suo studio di ingegneria in via del Genio!

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti