andrearally ha scritto:Però una frase che spiegasse che non è che un prodotto più sottile e leggero è necessariamente meno resistente di uno più spesso e pesante potevate metterla..giusto per completezza. La qualità del prodotto non è data sicuramente solo da pesi e misure.
ilpifferaio ha scritto:ciao a tutti...sperando di fare cosa gradita posto qualcosa anche io che non siano le solite stupidate che faccio con jerry e lb!
...

giove2 ha scritto:la differenza di prezzo ? provate a chiedere, potreste stupirvi. probabilmente si trova a meno sul mercato italiano la OEM. con buona pace di chi più spende meno spende............(ma non è che dipende da chi vende ?)
ciao
giove2 ha scritto:ma, sinceramente non so il luogo di provenienza e non mi interessa particolarmente saperlo, ma come vedi dalla foto la OEM è più spessa . io prenderei la OEM anche se la OEM fosse fatta in cina o india e l'altra in europa. tu invece cosa faresti?
ciao
ilpifferaio ha scritto:Ottimo mini!!!almeno qualche anima pia mi aiuta nella scelta!!
SimoneRange ha scritto:Confrontata OEM britpart e originale...... le misure corrispondono perfettamente..... quindi sono uguali...
ilpifferaio ha scritto:Andrea...se sai leggere..leggi bene!!ho scritto forse che una e' meglio dell altra??ho scritto che una va bene e l altra no.?ho chiaramente scritto che io non sono in grado di valutare
giorgio67 ha scritto:Bravo V.!!
Ben fatto...
@Andrearally: a parità di forma e materiale la tua equazione non vale...
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite