LCM ha scritto:Ma per voi è convincente l'accoppiamento con la leva originale ? Nastro isolante, grasso e attack sulla plastica?
se compri l'oggetto, di plastica ce ne ben poca in giro, la trovi solo come rivestimento della leva finale, (quella nera che vediamo tutti) dico rivestimento perchè al suo interno è di metallo, a tal proposito per non creare vibrazioni tra le due leve mettete un pezzo di gommapiuma.
l'attak lui l'ha messo perchè in genere i contrappesi vibrano (si era già dibattuto ampiamente su questo forum le varie modifiche), io l'attack lo sconsiglio perchè è troppo duro e con le vibrazioni "crepa" per chi vuole mettere una colla consiglio quelle "elastiche" sennò fate come me, due belle viti autofilettanti dove c'è il marchio Ford e fine risolutiva dei giochi (ovviamente non deve passare da parte a parte, ma deve tenere fissa la parte di plastica alla sottostante in metallo)
adesso non ho tempo di smontare la leva, ho abbassato solo la gomma per farvi capire, ce ne una da una parte e una dall'altra, preforo da 2,5 col trapanino e vite autofilettante da 3 con un pò di frenafiletti.
ciao