peppem2003 ha scritto:Salve a tutti, ho un disco 2 restyling a cui vorrei aggiungere il blocco del differenziale centrale. Mi è stato detto che per farlo non serve sostituire e tirare giù tutto il riduttore ma soltanto questa "campana" che ho cerchiato in foto, potendo fare tutto il lavoro da sotto la macchina. Mi confermate che è vero ciò?
peppem2003 ha scritto:https://ashcroft-transmissions.co.uk/product/cdl-update-kit/
Mi chiedevo solo se il tutto si potesse fare senza tirare giù il riduttore
peppem2003 ha scritto:Purtroppo continuo a riscontrare che in questo forum si fa solo a gara a fare solo i saputelli, attaccando e offendendo anche, e fare polemiche su messaggi quotati, regole assurde piuttosto che rispondere a delle domande e chiarire seriamente dubbi/perplessità su un determinato argomento a chi non sa... Ma vabbè... Se non volete rispondere o vi secca, basta non farlo!![]()
peppem2003 ha scritto:Continuando a leggere il manuale specifico per l'LT230, mi viene in mente una cosa. Credo di essere arrivato alla conclusione che lo scopo del calcolo del precarico sia quello di scegliere il corretto spessore da mettere dietro la pista esterna del cuscinetto conico del differenziale. A livello pratico posso riutilizzare allora lo spessore precedentemente installato nella mia "campana" senza blocco e metterlo nella nuova "campana con blocco"? Se sì, Così facendo "bypasserei" la necessità di calcolarlo?
leolito ha scritto: Scirocco apri un topic nella sezione 'guide' dove spieghi come fai ad avere tanta pazienza
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti