blackdef ha scritto:Gian for president!!!!!!!!!!!!
Ps ad un bar la boccola tiene, ma i paraoli sfiatavano???
quello_là ha scritto:se funziona veramente,tanto di cappello,solo che non capico come faccia a far tenuta la ghiera con la cassa del riduttore,visto che è senza oerre,e come faccia a espandersi senza creparsi: puoi spiegarmi un attimino meglio?
grazie

orsolaborioso ha scritto::3
ma dove si trova la ghiera che hai usato? esiste un codice a riguardo? o comunque hai le quote e il materiale necessario?
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
221068 ha scritto:Cia Gian potresti mandarle anche a me le misure con il disegno?
Grazie
gian td5 ha scritto:la ghiera deve essere costruita al tornio, se ti interessa posso mandarti uno schizzo e le istruzioni per la modifica, serve solo un tornio (o un amico che lo abbia)
poz ha scritto:grande Gian!!!! se volessi ritestare il lavoro la mia lama110 sarebbe disponibilesiamo anche abbastanza vicini
gian td5 ha scritto:221068 ha scritto:Cia Gian potresti mandarle anche a me le misure con il disegno?
Grazie
certamente, devo solo riordinare gli scarabocchi che uso in officina in un qualcosa di decente![]()
Landsaluti
gian

carriolon ha scritto:gian td5 ha scritto:221068 ha scritto:Cia Gian potresti mandarle anche a me le misure con il disegno?
Grazie
certamente, devo solo riordinare gli scarabocchi che uso in officina in un qualcosa di decente![]()
Landsaluti
gian
Quando hai messo ordine agli scarabocchi, puoi mandarli anche a me?
Ho giusto in questi giorni sul banco un riduttore completamente smontato in attesa che arrivino i ricambi.
L'occasione è ghiotta per fare la modifica...![]()
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti