emanuelecapuzzo ha scritto:[list=][/list]Ciao a tutti, devo risolvere il problema dei fori asolati lato ponte dei puntoni anteriori. Nonostante le boccole nuove fanno rumore. L’unica cosa che mi è venuta in mente è saldare due pezzi piattina di spessore adeguato all’esterno delle due esistenti, forandole del diametro del bullone. Non so se mi sono spiegato...
arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:[list=][/list]Ciao a tutti, devo risolvere il problema dei fori asolati lato ponte dei puntoni anteriori. Nonostante le boccole nuove fanno rumore. L’unica cosa che mi è venuta in mente è saldare due pezzi piattina di spessore adeguato all’esterno delle due esistenti, forandole del diametro del bullone. Non so se mi sono spiegato...
ciao
è la soluzione
prendi direttamente delle rondelle
a spessore maggiorato
le monti utilizando una vecchia boccola e poi saldi
sostituire l' intero supporto è più rognoso

arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:[list=][/list]Ciao a tutti, devo risolvere il problema dei fori asolati lato ponte dei puntoni anteriori. Nonostante le boccole nuove fanno rumore. L’unica cosa che mi è venuta in mente è saldare due pezzi piattina di spessore adeguato all’esterno delle due esistenti, forandole del diametro del bullone. Non so se mi sono spiegato...
ciao
è la soluzione
a spessore maggiorato
carriolon ha scritto:arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:[list=][/list]Ciao a tutti, devo risolvere il problema dei fori asolati lato ponte dei puntoni anteriori. Nonostante le boccole nuove fanno rumore. L’unica cosa che mi è venuta in mente è saldare due pezzi piattina di spessore adeguato all’esterno delle due esistenti, forandole del diametro del bullone. Non so se mi sono spiegato...
ciao
è la soluzione
a spessore maggiorato
Ho fatto anch'io così. Con l'accortezza di raffreddare il ponte ogni tanto, con un getto d'acqua per evitare che l'olio del ponte all'interno possa friggere. Operazione da fare non troppo spesso e non direttamente sulla zona della saldatura, ma solo lungo il ponte.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite