Silvio ha scritto:Non credo che l'allargamento del foro di due millimetri (conoscendo le tolleranza di casa LR...![]()
) possa creare problemi; potrebbe anzi darsi che sia una scelta quasi obbligata, se il foro si fosse asolato...
![]()
![]()
Digger ha scritto:Puoi anche montare panhard e boccole MY2002 su MY1999 e non allargare il foro se "non te la senti", esistono dei riduttori da M16 a M14.
La stessa Equipe aveva adottato anni fa questa soluzione quando unificarono la loro panhard regolabile.
Per esempio, quella in foto è Corsetti, ma adotta comunque lo stesso accorgimento.
Digger ha scritto:A me è capitato di avere sotto mano una panhard regolabile Equipe prima serie con boccola per perno M14 ed una Corsetti ultimo modello con boccola per perno M16, ovviamente il teminale lato ponte era di diametro maggiore per ospitare la boccola più grande, mentre il JJ lato telaio era il medesimo.
Dal lato telaio sono certo non vi siano problemi proprio per la stessa dimensione del JJ, dal lato ponte non ho la certezza, ma sono propenso a pensare che lo spazio sia più che sufficiente.
Se per caso ti serve una panhard MY2002 per provare c'è...

Antonio82 ha scritto:Ho visto che il post è un po vecchio, ma lo riapro ugualmente!
qualcuno di voi ha poi allargato i fori da M14 a M16? come è andata?
sono nella stessa identica situazione, non si finisce mai di imaprare!!!!
avete avuto problemi? e inolte, la diffferenza è solo nel diamentro del foro o anche nella dimensione della boccola (intendo l'altezza della boccola!!!Non il diamento).
un grazie a tutti
Antonio82 ha scritto:Credo proprio che sia una post 2002 con boccole post 2002 in poly!!!!
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite