Scusate ho sbagliato... comunque td5 del 2000albo91 ha scritto:max 62 ha scritto:Che auto hai? Modello intendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi solo pulirlo?albo91 ha scritto:Nessuno? Come smontare il radiatore senza far danni? Grazie!albo91 ha scritto:Ciao volevo pulire anch'io il radiatore del riscaldamento! qualcuno ha una guida su come fare? grazie
Si l’idea era di pulirlo per migliorare lo scambio di calore!enrico199 ha scritto:Devi solo pulirlo?albo91 ha scritto:Nessuno? Come smontare il radiatore senza far danni? Grazie!albo91 ha scritto:Ciao volevo pulire anch'io il radiatore del riscaldamento! qualcuno ha una guida su come fare? grazie
Prova a pulirlo da montato,stacchi i tubi e ci fai scorrere dell’acqua dalla cannaalbo91 ha scritto:Si l’idea era di pulirlo per migliorare lo scambio di calore!enrico199 ha scritto:Devi solo pulirlo?albo91 ha scritto:Nessuno? Come smontare il radiatore senza far danni? Grazie!albo91 ha scritto:Ciao volevo pulire anch'io il radiatore del riscaldamento! qualcuno ha una guida su come fare? grazie
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite