BUONA VITA A TUTTI VOI
BUONA VITA A TUTTI VOI
Gio
Discovery TD5 99
Gio
Discovery TD5 99
Gio
Discovery TD5 99
Gio
Discovery TD5 99epikappa ha scritto:Penso di avere un'ostacolo al flusso del liquido nel circuito di raffreddamento, magari non completo ma sufficiente a mandarmi in pressione il sistema e a fare perdite di liquido nonstante le continue revisioni alle giunture. Infatti il livello nella vaschetta di espansione è sempre basso ma se apro il tappo fuoriesce aria sotto pressione (anche da fredda e ferma) e il liquido magicamente ricompare a livello, però a lungo andare si formano dei gocciolamenti che mi costringono a rabbocchi (preavvisati anche quando non va più neppure il riscaldamento dell'aria dell'abitacolo).
MI SONO FATTO QUESTA CONVINZIONE, CHE NE PENSATE? (il sistema è già stato spurgato)
Altro problemuccio: spesso mi rimane accelerata per qualche secondo mentre calco la frizione per cambiare marcia (spt tra i 2000 e i 3000 giri),l'ho fatta controllare e attaccata alla centralina ma non cambia nulla: regolatore di flusso?
Ultimo: mi si è ripresentato il calo di potenza, transiorio, che avevo già segnalato: ero in autostrada e non veniva su oltre i 130 che raggiungeva con moltissima fatica. Il problema è scomparso spegnendo e riaccendendo il motore.
MI SA CHE NON SONO SOLO ATTENZIONI DI CUI HA BISOGNO IL MIO DISCO, MA ANCHE DI TANTI SOLDINI E RIPARAZIONI E IO SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, VISTO CHE è DA UN ANNO CHE AGGIUSTO QUALCOSA E SI ROMPE QUALCOSALTRO, MA SONO TUTTE COSì QUESTE LAND????
SALUTI DA UN LANDROVERISTA SUL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
disco td5
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: PIGA e 3 ospiti