Africaland • Leggi argomento - Becco d'anatra

Becco d'anatra

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 02/11/2004, 16:36

Adesso che la tv mi si e` rotta la pausa pranzo la passo con la Land.. Oggi mi sono deciso a togliere il becco d'anatra. Tolgo la grata sul parafango destro e noto una bella pozza di melmazza stagnante. Riesco a rimuovere l'acqua sporca e noto un tappino nero del diametro di 3-4 cm.E`lui??E` di plastica nera ho provato a tirare come un ossesso ma non viene via.Ho provato con una pinza ma niente! Le foto che ci sono sui vecchi 3D sembrano riferirsi ad un beccuccio di alluminio o lamiera. Sono fuoristrada? Una riflessione: quanto bello non e` sporcarsi le mani di acqua fangosa,svitol(ste maledette viti ossidate) e schifezze varie? Il Gasp D90 Td5 SW County '00 Africaland North-East Club Member
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

Messaggioil 29/01/2006, 20:56

quote:
Non serve smontare nulla. Apri il cofano ed infili la mano sotto alla scatola di convogliamento aria. Verso il posteriore di questa e tra il parafango zincato troverai un pippolo di gomma morbida lungo 3 o 4 cm. Lo tiri e sentirai la cascata d'acqua sulla mano. Fatto. Già fatto???!!!
Oggi è stato il mio turno. Guardando il becco d'anatra nella sua sede viene da chiedersi: ma come hanno pensato che da quel coso lì potesse uscire l'acqua e il limo che tanto piace ai nostri def? Inoltre la posizioni in cui si trova è tale da peggiorare la situazione. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 29/01/2006, 22:22

Allow ..te lo ripeto...chiudi il cofano e vai a giocare!! Cia' Naitis
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 29/01/2006, 22:48

quote:
Tranquo Naitis, ci vado in giro. Ma non è un giocattolo perchè è la mia unica auto e l'ho pagata cara. Inoltre non sono uno che fa fuoristrada fine a se stesso. Il land col suo motore mi deve portare in quei posti altrimenti inacessibili con le altre auto. Con la sua capienza deve contenere quello che mi serve. E con la sua linea deve soddisfare i miei occhi Per fare questo non è necessiario che sia sporco-duro-e-puro. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Messaggioil 30/01/2006, 12:35

quote:
quote:
Tranquo Naitis, ci vado in giro. Ma non è un giocattolo perchè è la mia unica auto e l'ho pagata cara. Inoltre non sono uno che fa fuoristrada fine a se stesso. Il land col suo motore mi deve portare in quei posti altrimenti inacessibili con le altre auto. Con la sua capienza deve contenere quello che mi serve. E con la sua linea deve soddisfare i miei occhi Per fare questo non è necessiario che sia sporco-duro-e-puro. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
Ma che abbia il parabrezza disappanato, questo si! Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 30/01/2006, 14:00

quote:
Ma che abbia il parabrezza disappanato, questo si!
Certo altrimenti come posso ammirare... il bel cofanone Nero?...ops... la strada? -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO