quote:Oggi è stato il mio turno. Guardando il becco d'anatra nella sua sede viene da chiedersi: ma come hanno pensato che da quel coso lì potesse uscire l'acqua e il limo che tanto piace ai nostri def? Inoltre la posizioni in cui si trova è tale da peggiorare la situazione.
Non serve smontare nulla. Apri il cofano ed infili la mano sotto alla scatola di convogliamento aria. Verso il posteriore di questa e tra il parafango zincato troverai un pippolo di gomma morbida lungo 3 o 4 cm. Lo tiri e sentirai la cascata d'acqua sulla mano. Fatto. Già fatto???!!!
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------quote:Tranquo Naitis, ci vado in giro.
Allow ..te lo ripeto...chiudi il cofano e vai a giocare!!Cia' Naitis

Ma non è un giocattolo perchè è la mia unica auto e l'ho pagata cara.
Inoltre non sono uno che fa fuoristrada fine a se stesso. Il land col suo motore mi deve portare in quei posti altrimenti inacessibili con le altre auto. Con la sua capienza deve contenere quello che mi serve. E con la sua linea deve soddisfare i miei occhi 
Per fare questo non è necessiario che sia sporco-duro-e-puro. 
--------------------------------------------quote:Ma che abbia il parabrezza disappanato, questo si!
quote:Tranquo Naitis, ci vado in giro.
Allow ..te lo ripeto...chiudi il cofano e vai a giocare!!Cia' Naitis
Ma non è un giocattolo perchè è la mia unica auto e l'ho pagata cara. Inoltre non sono uno che fa fuoristrada fine a se stesso. Il land col suo motore mi deve portare in quei posti altrimenti inacessibili con le altre auto. Con la sua capienza deve contenere quello che mi serve. E con la sua linea deve soddisfare i miei occhi
Per fare questo non è necessiario che sia sporco-duro-e-puro.
![]()
-------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
Roberto - Def110sw "bobomobile"quote:Certo altrimenti come posso ammirare... il bel cofanone Nero?...ops... la strada?
Ma che abbia il parabrezza disappanato, questo si!![]()

--------------------------------------------Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite