esistono delle boccole specifiche?perchè c'è qualcosa che non mi torna...
....ovviamente MAI UNA GIOIA!!!!!
grazie a tutti in anticipo
scirocco81 ha scritto:Forse era montata su Defender (da YA), Range P38 o Disco II che hanno silent block (ANR3671) e bulloni M16x70 (ANR4386), anzichè 14mm come nei modelli precedenti.
I silent block giusti per te sono ANR3410, con bulloni M14x80 (BH114167), basta comprare solo questi nuovi OEM o se ti piacciono di più quelli in colori fluo!![]()
P.S. Non sapevo di questa differenza con i modelli successivi e ho tribulato un pò a scoprirlo... però ora ripensandoci, potrebbe essere una alternativa quando si hanno i fori su ponte e telaio ovalizzati ... portarli a 16mm e cambiare silent block e bulloni (sempre se si trovano bulloni M16x80 o se quelli lunghi 70mm ci arrivano lo stesso) ... anzichè dover saldare rondelle o studiare diavolerie varie!
![]()
arkadia ha scritto:Antonio82 ha scritto:si ho scoperto anche io questa cosa....a partire dal 2006 hanno bulloni M16.
sicuro dell'anno?
mi sembra una modifica precedente
arkadia ha scritto:Antonio82 ha scritto:si ho scoperto anche io questa cosa....a partire dal 2006 hanno bulloni M16.
sicuro dell'anno?
scirocco81 ha scritto:arkadia ha scritto:Antonio82 ha scritto:si ho scoperto anche io questa cosa....a partire dal 2006 hanno bulloni M16.
sicuro dell'anno?
Io ho trovato da Defender con VIN YA ... il che significa dal 2000 in poi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti