La mia ovviamente essendo del 1973 non ha più i pomellini cromati ma il bloccavetro in plastica inserito nello scatolato della porta.
Saluti. Roberto

La mia ovviamente essendo del 1973 non ha più i pomellini cromati ma il bloccavetro in plastica inserito nello scatolato della porta.
Saluti. Roberto

quote:...
l' acqua finisce all' interno dello scatolato e fuoriesce dai due fori agli angoli esterni facendo marcire il tutto, se è nuovo
Troppo forte ....mi viene in mente quella volta che stavano parlando di progetti nuovi da parte degli ingegnieri Land Rover.....e l'altro risponde: Ingegnieri???..perchè ...ci sono ingegnieri alla Land Rover????
...
Comunque... oltre al trattamento elencato da Roby,volendo si potrebbe ingrandire i fori esistenti cosi si stoppano meno.
Ma la cosa piu' importante è metter un po' di mastice/silicone intorno ai due bulloni(solo in alto) che si incastrano nel sotto porta ....se non vengono rimossi per anni si possono saldare insieme con l'acuqa che cola giu' e poi ti passa il buonumore quando devi toglierli....
ciao Philip
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti