Nello stesso tempo, un membro del forum, pressato da liete vicende familiari (un bimbo in arrivo) metteva in vendita una 88” Serie IIA a benzina in quel di Ovada…
Wolffree andava a vedere la macchina e tornava con qualche foto… (e se le ripesco le posto), ma anche con la conclusione che la macchina era un po' troppo vecchiotta per le sue esigenze. E tutti sappiamo che si è preso una bella 88" telonata Diesel Serie III a 5 supporti di banco...
A me quelle foto di una ex-MOD guida a sinistra hanno subito messo in moto i sensi di
To Be Continued
Il cruscotto "taroccato" (ci sono un po' troppi interruttori per i miei gusti):
Il sederone:
Le luci Fiat 500 (o chissà cos'altro)... a proposito, sono in vendita!
Bumperettes con lifting and towing ring. Amici inglesi mi dicono che la configurazione è originale...
La presa d'aria: un capolavoro!
Le luci posteriori, anche qui un capolavoro di adattamento!
Lasciando perdere il colore e la valvola da mezzo agricolo, i cerchi sono carini: il modello "split", come le ruote della Vespa si può mettere a posto senza bisogno del gommista...
Un po' di taglio e cucito non guasta...
E poi....
To Be Continued
quote:Le stesse luci le ho trovate anche io su un seconda serie che ho cannibalizzato qualche tempo fà. Ciao Stef
Le luci Fiat 500 (o chissà cos'altro)... a proposito, sono in vendita!
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!quote:Ora che ci penso... potrebbero essere anche Innocenti/BL, e questo spiega come mai fossero un adattamento "corrente" in Italia. Andrea
quote:Le stesse luci le ho trovate anche io su un seconda serie che ho cannibalizzato qualche tempo f�. Ciao Stef
Le luci Fiat 500 (o chiss� cos'altro)... a proposito, sono in vendita!
Saluti. Roberto

e vanno avvitate (girando la gemma e non con le viti) sui portalampade presenti nelle foto.
meden agan

[url="http://www.pcsilenzioso.it/"]pcsilenzioso.it[/url]Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti