ecco l'opera di Mr. Topolino , credo che pure dalle tue parti riuscirai a trovare dei suoi colleghi ugualmente qualificati
Io poi ho "solo" modificato qualcosetta che non mi era piaciuto
Saluti
Andrea
Aiuto....
AJOOOOO!!!!!

Il cablaggio principale esce dal gommino indicato con la freccia blu, subito dopo l' uscita dal bulkhead c'è la derivazione che va alla resistenza delle candelette (un filo grande marrone-rosso + uno piccolo bianco-blu), quindi nella posizione cerchiata in rosso ci sono i due connettori multipolari su cui si collegano i cablaggi del motore e quello posteriore (indicato dalla freccia rossa) che entra nel longherone. Il cablaggio principale (che nella foto vedi arrotolato sul tubo del ventilatore) prosegue lungo il parafango, passa sopra la batteria, entra nella calandra passando davanti al radiatore fissato in alto con delle mollette e finisce all' estremità sinistra della calandra sopra lo steering relay. Lungo tutto il percorso ci sono i capicorda per i fanalini destri e la tromba (davanti alla batteria), i fari (al centro della calandra) ed i fanalini sinistri e pompa lavavetro (estremità sinistra della calandra).
Mi risulta che autosparks rispetta la codifica originaria dei colori per cui se segui lo schema non dovresti avere problemi.
Saluti. Roberto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite