Africaland • Leggi argomento - Marocco e Sahara occidentale

Marocco e Sahara occidentale

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 25/06/2005, 15:52

Ciao a tutti,mi piacerebbe affrontare un viaggio in Marocco e Sahara occidntale,vorrei sapere quali sono le difficoltà,itinerari consigliati,tipo preparazione del mezzo Grazie Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 23/03/2006, 17:26

Se ricordo bene c'è un mio caro amico del forum che ha compiuto questo viaggio (e molto di più) con una serie III, c'è anche un bellissimo 3ad intitolato - sempre se la memoria non mi inganna - "mauritania in IIIa serie": se non le sa lui le cose che chiedi... quindi basterebbe contattarlo penso! ciaooo! franz, anto e olivo
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 12/04/2006, 16:54

ciao davide io l'ho fatto marocco e sahara occidentale. sono arrivato a layunne sulla costa e poi risalito per es semara. se vuoi delle dritte scrivimi pure anche in privato. una cosa ti posso dire, la pista che sicuramente farai perchè è un classico è la sidi ifni - tam tam plage è la pista che più rispecchia il misto di terreni che puoi trovare ovvero sassi (anche molto appuntiti) necessitano di gomme con buone maglie e rinforzi (io avevo dunlop ma non ricordo il modello lo recupero comunque) e sabbia in certi tratti veramente morbida. La foto che nel profilo è l'uscita della pista a tam tam plage. ciaooooooooooooooooooo alessandro r. arzignano (VI)
alx

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE