Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
Tuareg

In Tunisia arrivi comodo comodo sino a Ksar Ghilane senza nemmeno mettere le ruote fuori dall'asfalto oppure puoi girare per giorni e giorni in mezzo alle dunette.
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
Tuareg
Senza calcolare quelli che portano giu' i range e altri veicoli a benzina attraverso il deserto giu in centro africa.
Poi il consumo ...è un altra storia.
cosi per curiosita' ...
Avevo avuto un 109 2600 benza addiritura ,il precedente proprietario del quale andava nel deserto dagli anni settanta quasi ogni anno.
si chiamava carolina II ed è in circolazione tutt'ora come nuova.:
ciao Philip

quote:
ecco , ora che qualche vero esperto ti ha dato dei pareri ,io che non lo sono posso comunque confermarti che ci sono vari v8 che vanno ogni anno nel deserto senza problemi. Uno di quelli che conosco ogni anno col rangev8 , l'altro per la prima volta 2 settimane in ottobre col mio ex 110 v8 .Senza calcolare quelli che portano giu' i range e altri veicoli a benzina attraverso il deserto giu in centro africa. Poi il consumo ...è un altra storia. cosi per curiosita' ... Avevo avuto un 109 2600 benza addiritura ,il precedente proprietario del quale andava nel deserto dagli anni settanta quasi ogni anno. si chiamava carolina II ed è in circolazione tutt'ora come nuova.:
![]()
ciao Philip
quote:
ecco , ora che qualche vero esperto ti ha dato dei pareri ,io che non lo sono posso comunque confermarti che ci sono vari v8 che vanno ogni anno nel deserto senza problemi. philip scusami per l'intrusione,mi daresti la tua mail che ti dovrei chiedere una csa in pvt? gracias luca Uno di quelli che conosco ogni anno col rangev8 , l'altro per la prima volta 2 settimane in ottobre col mio ex 110 v8 .Senza calcolare quelli che portano giu' i range e altri veicoli a benzina attraverso il deserto giu in centro africa. Poi il consumo ...è un altra storia. cosi per curiosita' ... Avevo avuto un 109 2600 benza addiritura ,il precedente proprietario del quale andava nel deserto dagli anni settanta quasi ogni anno. si chiamava carolina II ed è in circolazione tutt'ora come nuova.:
![]()
ciao Philip
sigh!
posso solo dire che il mio idolo girava con un 109 a benza.... il benza si ripara piu facile che il diesel e ha piu cavalleria in certi casi, senza scomodare i v8. anche se talvolta a rpm piu alti.
ciaooo!
franz (I+HR+TN)Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti