Africaland • Leggi argomento - Ma dove andate con 'o gippone?

Ma dove andate con 'o gippone?

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 16/03/2008, 0:18

O scusate,sono andatoin dietro nel tempo un pò troppo e nel leggere mi sono fatto prendere la mano dalla discussione,ho visto dopo che è datata diversi mesi fà.scusate ancora QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 16/03/2008, 2:35

@Pastela a me non dispiace che hai tirato fuori sta discussione. @diafino ... se devo dire la verità anchio a volte mi chiedo che casso ci devo fare con ste macchine,ormai girare e fare fuoristrada è diventato un delirio! Pero' per anni è stato uno sfogo incredibile, la possibilita' di andare oltre, e se non ci andava ce lo facevi andare lo stesso..ma èra anche la mia alma, è la mia rappresentazione...sono ammaccato e scassato come tutti i fuoristrada che ho avuto.Sono stato anche 5 anni senza!..ma poi ZZaaac! dentro di nuovo.Ci avro' fatto almeno 2 milioni di km con dei 4x4, l'unica cosa sana sulla Balena sono i fianchi delle gomme... !!!.-)))))))...adesso sto' anche imparando qualcosa di meccanica x esempio. Ai fuoristrada ci sono arrivato per caso.. ...prima di avere la prima macchina, elaboravo i motorini con gli amici,(in casa non sapevano neanche che lo avessi il motorino!) ma l'obiettivo era la velocita'....il mio mito era Randy Mamola,(Non so' se vi ricordate che in curva spariva tra la moto e l'asfalto rimanendo attaccato al serbatoio col piede esterno! Un mito!) e poi i Rally, c'erano le stratos, montecarlo, Munari, il 131 Alitalia poi sono arrivati i gruppi B...il Camel trophy... A 17 anni "rubo" il Suzukino di casa e con un amico durante un bellissimo giro per carraie, in un bellissimo curvone ghiaiato si faceva terza piena di traverso...dai uno ...dai due..dai tre...ooooopps! come grattugiare del grana!che danno! mi hanno fatto un cu..!! In fase patente ('85)volevo quella che era l'antagonista inglese della Uno Turbo i.e.. la Rover MG 100, credo si chiamasse così, piccola, compatta, bassa e faceva i 220 orari! praticamente una bara. la risposta fu..."NO!..se vuoi c'è il Suzuki....tanto ormai...." Ecco fatto!... ..la cosa piu' assurda che mi è successa a causa dei Land è stato questo odiosissimo forum Drive car like it if just been stolen!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Precedente

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE