Africaland • Leggi argomento - Zona off road in zona roma sud...

Zona off road in zona roma sud...

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 01/09/2009, 22:01

qualcuno di voi conosce una zona per fare un pò di off road in zona roma sud......
saluti dal Sindaco p.s. candidato premier alla camera dei Deputati.... ma anche candidato presidenza repubblica.....
ma anche candidato papa..... AHO' MA INSOMMA na carica oltre quella de Sindaco..
antonio.po

Messaggioil 06/09/2009, 11:50

Nessuna dritta dove andare a provare......
???
saluti dal Sindaco p.s. candidato premier alla camera dei Deputati.... ma anche candidato presidenza repubblica.....
ma anche candidato papa..... AHO' MA INSOMMA na carica oltre quella de Sindaco..
antonio.po

Messaggioil 06/09/2009, 23:13

A Roma è difficile trovare un posto... poi dipende che cerchi...minimo devi spostarti dalle parti di Vulci,Tolfa, Santo Stefano di Sessano, Campo Rotondo... io, giusto per "sporcarla" (la volta che ci sono andato d'inverno era un fango) sono entrato dalla Pontina zona vendita camper e sono uscito sulla Laurentina zona campi della Roma... niente di che.
Se trovi qualcosa benvenga !
max967

Messaggioil 06/09/2009, 23:37

C'è 1 circolo privato ma è costoso 15 euro l'ora o 100 giornalieri è sulla prenestina dopo via Rocca Cencia.. sennò zona castellli.. nulla che non sia a pagamento?????
antonio.po

Messaggioil 06/09/2009, 23:45

max967 ha scritto:A Roma è difficile trovare un posto... poi dipende che cerchi...minimo devi spostarti dalle parti di Vulci,Tolfa, Santo Stefano di Sessano, Campo Rotondo... io, giusto per "sporcarla" (la volta che ci sono andato d'inverno era un fango) sono entrato dalla Pontina zona vendita camper e sono uscito sulla Laurentina zona campi della Roma... niente di che.
Se trovi qualcosa benvenga !

precisamente dove 6 entrato e dove 6 uscito....???
è zona transitabile o si rischiano multe in alternativa ci sarebbe tor vergata puree... o zona castelli verso rocca priora valmontone... colleferro sai se c'è nulla??
antonio.po

Messaggioil 09/09/2009, 10:12

Sono entrato da Via Valle di Perna (traversa della Pontina - laterale Zona vendita camper) e sono uscito in Via di Trigoria poco dopo i campi della Roma. E' una zona transitabile, ci sono anche altre traverse una volta la... io a caso ho fatto questo giretto. Ti ripeto non e' niente di che... e' una stradina di terra... ho provato a prendere una traversina e dopo un po' ho trovato uno sbarramento (abusivo) fatto da qualcuno che non vuole rotture (la zona e' questa http://www.romanatura.roma.it/parchi/de ... lafede.php).
Secondo me intorno Roma non ci sono speranze...
max967

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE