cauntry ha scritto:Grazie, si sono ancora qui a gironzolare fino a fine mese, seguirò il tuo consiglio

lucafbb96 ha scritto:Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Bisognerebbe conoscere meglio il posto !!

GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Se vuoi chiamarmi ne parliamo...
lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Che foto spettacolare !! Dove si trova questo scorcio ???
GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Sopra S.Teodoro, tutto nel raggio di un paio di Km.
lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Bellissimo veramente

lucafbb96 ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con te ma la Sardegna come molti altri posti tra l'altro.
Ovviamente io da super novellino e turista non me la sono sentita di avventurarmi dove veramente non conosco nulla.
Ho visto su internet anche tante cose organizzate per 4x4
GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:lucafbb96 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:[quote="lucafbb96"]Cavolo io ho girato un po' ed é pieno di posti assurdi bellissimi però con altrettante strade e sentieri sempre chiusi....dove secondo me non é il caso di avventurarsi perché sono tutte proprietà private.
Bellissimo veramente

[/quote]

cauntry ha scritto:Io verrei volentieri a farmi un giro nell'interno, ma la signora non ne vuole sapere di lasciare le spiagge

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti