ciao,
riesco a collegarmi solo ora dal rientro di oggi pomeriggio... che dire.. sono una persona di poche parole, introversa, ma volevo dire che
TUTTE le persone che ho conosciuto in questi bei giorni è come se le conoscessi da anni, mi avete fatto sentire proprio a casa, ed è la cosa più importante per me.
Non faccio la lista dei nomi, ma grazie a tutti per come avete accolto questi due nordisti
Poi i posti.. parlavamo con Davide via CB durante il rientro: la vostra zona, dove ogni stradina che esce dalle varie statali si inerpica in qualche stupendo sterrato. Noi non avevamo comunque problema dato che avevamo la nostra guida cicerone Fabrizio che ci ha scarrozzati per tutto il tempo.
Panorami veramente belli, sterrati da semplici ad hard, rifugi etc etc.. la MONTAGNA si vede e si sente... cose delle quali io, nella provincia di MI/VA, non posso godere.
Poi il cibo... mi sono SFONDATO di carne... arrosticini... pecora/fegato (quest'ultimo mai mangiato) facendo già quasi indigestione dalla prima serata
Tutto quanto bellissimi e tutte veramente 'belle' persone. Mi sarebbe veramente piaciuto stare di più, ma prometto di tornare a qualche prossimo raduno nella vostra bellissima regione.
Non sono tanto bravo a parole e concludo qui
GRAZIE
matteo