Africaland • Leggi argomento - Cechia, Slovacchia, e Polonia in fuoristrada

Cechia, Slovacchia, e Polonia in fuoristrada

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 26/09/2019, 15:17

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi vive o conosce bene uno di questi paesi e sa dirmi in quali zone è possibile la pratica della guida in fuoristrada?

Vi ringrazio anticipatamente.

Marino
eruzione

Messaggioil 26/09/2019, 19:28

In Slovacchia ci ho vissuto e lavorato per un anno e mezzo, ma non ci sono mai andato col fuoristrada.
Quel poco che ti posso dire è che le strade importanti sono (ovviamente) asfaltate ma le secondarie non tutte, per cui capita di trovarsi su strade bianche senza averlo cercato.
Però strade bianche... fuoristrada so che c'è (si vedono per strada mezzi che hanno visto ben di più dell'asfalto) ma non l'ho mai cercato, per cui non posso aiutarti.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 28/09/2019, 9:03

birrone ha scritto:In Slovacchia ci ho vissuto e lavorato per un anno e mezzo, ma non ci sono mai andato col fuoristrada.
Quel poco che ti posso dire è che le strade importanti sono (ovviamente) asfaltate ma le secondarie non tutte, per cui capita di trovarsi su strade bianche senza averlo cercato.
Però strade bianche... fuoristrada so che c'è (si vedono per strada mezzi che hanno visto ben di più dell'asfalto) ma non l'ho mai cercato, per cui non posso aiutarti.

Ciao.
Mauro

Grazie Mauro!

Sono posti bellissimi e di sicuro interesse per chi ama viaggiare in fuoristrada. Speriamo che generosamente qualcuno voglia ancora condividere le proprie esperienze a favore di tutti.
eruzione

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE