Eccomi.
Dunque, sembra che il colpo sia stato assorbito bene. Una manciata di altri casini nel frattempo però ci hanno ridotto i giorni di vacationes, però diciamo che dal 12 al 25 agosto saremo a zonzo. Due settimane non sono molte lo so, ma meglio che niente.
Ho un po curiosato sul wikiloc e ho trovato una valanga di tracce di ogni tipo. Per non farmi prendere la mano, visto che per la maggior parte del tempo saremo in giro da soli, partiremo con il D2 così se dovessi trovare una stradina "interessante" non cadrò nella tentazione di buttarmici
Diciamo che le tappe saranno certamente le cuevas che segnalava Gegio, i Picos de Europa e Santiago de Compostela. Al di la delle idee religiose (poche o tante) di ognuno, credo che una visita la meriti. I deserti ancora non so, sia Tabernas che Bardenas non so se valga davvero la pena di visitarli. L'idea sarebbe di lasciare la Navarra e la Dura come eventuale piano B se non dovessimo riuscire ad andare in Tunisia a Capodanno per la quarta volta consecutiva
Verteidiger .... fusse che fusse la volta buona di una birra, o di una sangria, assieme?
Penso che tornerò al mio vecchio amore: Lonely Planet in pdf sul tablet, mappe off line, qualche traccia, tenda sacchi a pelo, frigo e via.