andrea scabini ha scritto:Bravo Giba.............una delle cose che siamo d' accordo al 100%........ma sono parole al vento perché la maggior parte delle persone guarda prima i soldi , il lavoro , la famiglia......e certe cose le fa solamente, come Hobby della domenica .........e infatti, un sacco di gente si propone di viaggi strani o facili senza sapere a quello che va incontro o fare domande strane come per esempio andare da Tangeri a Tunisi.......ma scusate ma se fosse aperta l' avrebbero già fatta tutti quanti e ci sarebbe la coda peggio che in autostrada.............la sicurezza poi, è una cazzata, il tutto dipende cosa fai e dove sei....può capitare però di essere nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, ma questo succede anche a casa..........per il nord Africa penso che appena finita la guerra in Libia piano piano ci si potrà ritornare anche se non più come una volta, adesso in Tunisia e Algeria Ciad Sudan Sud Niger e Sud Mali e Burkina , con un po' di esperienza ci si può andare tranquillamente......certo non sono viaggi da fare in famiglia o con figli .....ma si possono fare........alla fine questo è quello che penso , non vi incazzate ma penso sempre che chi non è in grado di fare certe cose o di non sopportare certe situazioni è meglio che se ne stia a casa.........e poi non c'è solamente l' Africa.......ciao
giba foto ha scritto:CONVIENE GIRARE TRANQUILLI IN NORD AFRICA...ma se la sicurezza non esiste più neanche da noi,come facciamo a sapere,se troveremo sicurezza in un altro paese.......le passioni ti fanno muovere e basta!! all'ora chi mi lo fa fare,salire su rampe di roccia,per cosa,lì non c'è pericolo ?chi lo fa, lo fa per passione o soddisfazione personale di aver superato un ostacolo.comunque sono anni che scrivo,se volete vedere determinate cose,non rimandate a 10 anni,pensando di avere più possibilità economiche e tempo,fatelo opra o non lo farete MAI PIU'.il domani non esiste!!!! ora pro nobis
maurizio ha scritto:giba foto ha scritto:CONVIENE GIRARE TRANQUILLI IN NORD AFRICA...ma se la sicurezza non esiste più neanche da noi,come facciamo a sapere,se troveremo sicurezza in un altro paese.......le passioni ti fanno muovere e basta!! all'ora chi mi lo fa fare,salire su rampe di roccia,per cosa,lì non c'è pericolo ?chi lo fa, lo fa per passione o soddisfazione personale di aver superato un ostacolo.comunque sono anni che scrivo,se volete vedere determinate cose,non rimandate a 10 anni,pensando di avere più possibilità economiche e tempo,fatelo opra o non lo farete MAI PIU'.il domani non esiste!!!! ora pro nobis
AMEN !!!
luca.valenti ha scritto: in questo momento
Crivelli ha scritto:Luca Valenti, hai capito a cosa alludevo quando ti dicevo che alla tua domanda sarebbero arrivate mille risposte con pareri diversi, ovviamente, perchè ognuno ha una sua idea di viaggio, sicurezza, etc![]()
![]()
luca.valenti ha scritto:scusate la mia visione ristretta ma quindi secondo voi attraversare la Libia oggi è la stessa cosa di 15 anni fa ?
luca.valenti ha scritto:pensavo che dopo la caduta di Gheddafi le cose erano cambiate
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti