maurizio ha scritto:Ciao,
ci sono stato nel 2013, ma solo per un mese.
Sinceramente non capisco la domanda, non trovo il nesso tra il Paese ed il modo per raggiungerlo, questo dipende solo da te.
Personalmente non avrei dubbi, ci andrei via terra, anche perchè la Turchia merita di essere vista. Però forse non ho capito la domanda.......
Per quanto riguarda la scheda per i 30 giorni che ci sono stato, pur non avendola, non ho mai avuto problema a fare rifornimento, però starci 30gg non è come starci 3 anni
pure io nel '13
la scheda non mi risulta essere più in vendita ai turisti, forse però chi ha un visto di lavoro di 3 anni può ottenerla.
A mio avviso, data la lunga permanenza, conviene acquistare un mezzo in loco in quanto un 3.2 did è sconosciuto in Persia e, nel malaugurato caso servisse un ricambio, 1) non lo trovi 2) non trovi chi ci sa mettere mano 3) ti viene a costare una fucilata farlo arrivare, visto e considerato che l'unico corriere che entra e sdogana senza troppe menate ma con tempistiche ignote è DHL che ha filiale SOLO a Terhan....e se lavori a Bandar Abbas viene un pò scomodo...
ah...e cosa vai a fare in Iran? non è che ti serve un aiutante...