Africaland • Leggi argomento - Norvegia

Norvegia

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 19/06/2017, 18:24

renaz ha scritto:Arrivato in Danimarca, la mia idea è quella di traghettare da Hirtshals a Kristiansand e da li andare in direzione Bergen e girarmi la zona.
Qualche consiglio su posti/percorsi verso/in zona Bergen da Stavanger?
Dato che la mia piccola ha i suoi anni, per la preparazione del mezzo cosa consigliate di fare? Check generale? o qualche cosa in particolare?

Grazie a tutti in anticipo!!

Da Stavanger non puoi non salire al Preikestolen!
Noi poi da lì abbiamo preso il battello lungo il Lysenfjord e sbarcati a Lysebotn siamo saliti su per la Lysevegen Road: http://ontheroadagain.robertosalini.it/ ... egen-road/

Una voltà lì puoi andare al Kieragbolten (noi non siamo riusciti causa maltempo) e continuare sulla strada lungo l'altopiano in una delle zone più belle della Norvegia interna
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 20/06/2017, 9:39

Gegio ha scritto:
renaz ha scritto:Arrivato in Danimarca, la mia idea è quella di traghettare da Hirtshals a Kristiansand e da li andare in direzione Bergen e girarmi la zona.
Qualche consiglio su posti/percorsi verso/in zona Bergen da Stavanger?
Dato che la mia piccola ha i suoi anni, per la preparazione del mezzo cosa consigliate di fare? Check generale? o qualche cosa in particolare?

Grazie a tutti in anticipo!!

Da Stavanger non puoi non salire al Preikestolen!
Noi poi da lì abbiamo preso il battello lungo il Lysenfjord e sbarcati a Lysebotn siamo saliti su per la Lysevegen Road: http://ontheroadagain.robertosalini.it/ ... egen-road/

Una voltà lì puoi andare al Kieragbolten (noi non siamo riusciti causa maltempo) e continuare sulla strada lungo l'altopiano in una delle zone più belle della Norvegia interna

Io mi sono appuntato anche Trollstigen, altra strada caratteristica più a Nord.
ogni feré l'ha l'so miste
Norberto

Messaggioil 20/06/2017, 17:34

Fatta anche quella, altrettanto bella!

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 01/08/2017, 10:42

La partenza è vicina, venerdì sera, chi altro parte in definitiva?
Norberto

Messaggioil 31/08/2017, 9:08

Norberto ha scritto:La partenza è vicina, venerdì sera, chi altro parte in definitiva?

Pistolotto sei tornato ?? tutto bene ? dopo le foto su watzappete non ti ho piu' sentito.... sei stato scambiato per un licheno dalle renne e ti hanno mangiato ? :D
Land79

Messaggioil 05/09/2017, 12:08

Land79 ha scritto:
Norberto ha scritto:La partenza è vicina, venerdì sera, chi altro parte in definitiva?

Pistolotto sei tornato ?? tutto bene ? dopo le foto su watzappete non ti ho piu' sentito.... sei stato scambiato per un licheno dalle renne e ti hanno mangiato ? :D

Tornato tornato, poi appena ci vediamo ti racconto e porto le foto che ho stampato.
Norberto

Messaggioil 05/09/2017, 12:22

Bella zio..... :3
Land79

Messaggioil 05/09/2017, 13:14

Condividere qua no eh?...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tratorin

Messaggioil 05/09/2017, 16:34

Land79 ha scritto:Bella zio..... :3

per fortuna non ancora