quote:...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
Carlo,in questi giorni ero a Torino da Guido(Amor56),è appena tornato dalla Libia ma non gli hanno posto problemi per uscire,comunque bisognerebbe sentir lui per maggiori info. entrata in libia 29 ottobre 2007, uscita dalla libia 9 novembre 2007, ho poi prolungato di 9 giorni restando in tunisia nessun tipo di problema sia in entrata che in uscita tranne l'attesa ( 3 ore sia per entrare che per uscire )nessun bisogno od obiezione sul fatto che non avevamo alcuna traduzione araba dei passaporti, in totale 11 pax ma nessun appoggio o viaggio organizzato, fatto tutto da soli tramite un mio conoscente italiano che ha rapporti con un agenzia libica, ho letto con interesse tutti gli interventi posto il mio in caso fosse necessario un contributo abbastanza recente...non so se posso qui cmq se mi richiedete via mail privata vi posso dare la persona dell'agenzia libica che ha approntato il tutto e il nom. della persona... in effetti sono rimasto abbastanza sorpreso di questo poichè mi era arrivato un messaggio di danielship al riguardo quando ero ancora in africa ma non ci sono stati problemi...abbiamo girato per deserti solo ed esclusivamente con il poliziotto turistico (obbligatorio)che ci ha poi accompagnati sino al confine quando siamo rientrati in tunisia, lui stesso si è adoperato per quanto riguardava la restituzione di targhe etc etc salutoni a tuttiSaluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti