OFA VIII° Divisiòn O/R Squadra Gattofila (Vado pazzo per i piani ben riusciti!)
anche perchè per un arabo, rubare quel mezzo... con quello che c'è scritto sopra (nella sua lingua) penso sia una azione piuttosto grave...
OFA VIII° Divisiòn O/R Squadra Gattofila (Vado pazzo per i piani ben riusciti!)quote:"Allah akbar" (o come si scrive) se ricordo bene. Urlerei anch'io "Allah akbar" se mi capitasse tra le mani un disco come il tuo....magari lo interpreta come un segno del destino
per un arabo, rubare quel mezzo... con quello che c'è scritto sopra (nella sua lingua) penso sia una azione piuttosto grave...
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
ps1: troppo forte la tua battuta gegio!!!!
ps2: in effetti forse rubare ad un infedele è permesso!!!
ps3: per questo mi sono fatto le scritte in arabo sulle porte!!!!!!!
ps4: presi 100 tunisini e 100 italiani penso che la % di ladruncoli sia > da noi che da loro (opinione personale)
ps5: mi sa che stiamo andando un po' in OT!!!
Ho conosciuto parecchia gente in questo modo, ho avuto l'impressione che fossero orgogliosi che un occidentale usasse la loro grafia sulla propria macchina.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
) a suggerire a BnD di fare gli adesivi con la lor scritta in arabo.... che senso aveva infatti viaggiare per mezza Africa (loro... non io) con la scritta in italiano, per loro alquanto incomprensibile??
Ora sulle portiere ho la traduzione in arabo della scritta italiana, solo che in arabo - come penso Gegio già sa - suona ancora meglio, perchè letteralmente la faccenda viene tradotta con "gruppo di gente buona" (o qualcosa di simile) e "granello di sabbia" significa anche "amore per la sabbia" o in generale "amore per il deserto". Insomma, questa faccenda ha un certo successo tra gli immigrati nordafricani quando mi vedono qui... speriamo che sarà lo stesso quando andrò "a casa loro". Vi saprò dire!
quote:Franz....che domande....
Ciao caro Corrado! qui in effetti di pannelli solari ce ne sono a bizzeffe.... http://www.nautimarket.net/shop/index.php?cPath=24 visto che però non io non sono (quasi) mai "stanziale", stavo valutando se cavarmela solo con le 2 batterie. Comunque quale sarebbe secondo te un wattagggio (volt... voltaggio.... watt... wattaggio??) decente? Thanks!OFA VIII° Divisiòn O/R Squadra Gattofila (Vado pazzo per i piani ben riusciti!)
. Non sono un mago dell'elettricità e dell'elettronica ma credo di poterti dire con tranquillità che la scelta dipende dall'assorbimento del frigo....come si fa a dirlo senza sapere cosa (in termini di consumo) deve alimentare la batteria che devi ricaricare con il pannello ?
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
OFA VIII° Divisiòn O/R Squadra Gattofila (Vado pazzo per i piani ben riusciti!)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite