ho la cartografia russa ma tiater non l'ho trovata e se non la trovo su carta la vedo dura
la mia idea era partire da civitavecchia (un mercoledì qualsiasi) raggiungere douz a palla di cannone, quindi Ksar Ghilane e da li prendere la pipe line fino a bordj e ritorno magari risalendo da remada
la mia autonomia da mio figlio è una settimana per cui lunedì mattina giro e torno indietro
volevo partire con momix ma ora pagerei il doppio solo di traghetto (avverti prima Mario!!!)
lone land la dichiarazione e i permessi a chi li spedisco
la pipe line non la conosco ma so che è piena di camion è il caso di cercare la guida?
grazie giovanni
quote:), quando prima di natale avevo chiamato il centralino della grimaldi, mi hanno detto tutto e subito...o prova qui--->
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/viaggi/siparte/grandi-navi-veloci.shtml
quote:! ...quindi tutti in tunisia??..bravi, vi invidio, e piu' vi invidio e piu' mi dico che dovrei spegnere 'sto c...o di computer e mettermi a studiare... noi lumbard ci siamo visti l'altro ieri per una birra e in merito ai futuri viaggi abbiamo idee contrastanti...si vedra'!! ciao a tutti! duilio ps. marco scusa per l'ot!! pps: ''moglie, compra a me lo stesso pane che la moglie di Lone Land gli ha portato a casa l'altroieri
http://www1.gnv.it/
''!!
nella tratta douz-ksar ghilane se non la becco andando sempre a est prima trovo la pipe line (che si può non riconoscere) ma poi c'è la statale tataouine-remada (qui è più difficile sbagliare) e nella peggiore si sconfina e si arriva sul mediterraneo sto in una botte di ferro
se fossi da solo sarei più preoccupato per i guasti alla macchina in quel tratto e prenderei la pipe line da douz passando per matmata scendendo da quella parte
per tiaret mi sono arreso quando ho scoperto che ci stava l'università (peccato che era in algeria) in fin dei conti la cartografia è una scienza empirica
spero che essa sia un modo erudito per indicare tiaret sennò butto tutte le mappe
p.s. il gps me lo porto mica voglio finire in libiaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti