www.raffo703.com

quote:
una curiosità di chi è quel defender rosso della seconda foto che sul vetro posteriore ha una scritta "i am a proud member" ???? Dovrebbe essere un adesivo del Club FlorenceLandroverclub di cui sono socio o sbaglio ?
Ugo-J'aime l'Afrique [quote:Non per colpa della macchina!
il toy sè lè cavata alla grande(a parte un piccolo insabbiamento che si vede in una foto,per risolvere il quale ci sono volute 3land,strop e verricello...)

quote:sono io il pilota del toy. In effetti lei non aveva colpa, era il mio primo viaggio in 4x4 (vengo dalla moto) e se prima di scendere quella dunetta del casso avessi dato un'occhiata avrei visto che faceva una buca troppo stretta per il 100 e sarei sceso 20 metri più in la, dove quella buca non c'era e i problemi nemmeno. Ma se fossi nato imparato che divertimento ci sarebbe stato?? :-)) Bel viaggio, bella gente! TOLA SU' DOLSA
quote:Non per colpa della macchina!
il toy sè lè cavata alla grande(a parte un piccolo insabbiamento che si vede in una foto,per risolvere il quale ci sono volute 3land,strop e verricello...)![]()

quote:Ovviamente! La mia osservazione non era un'appunto all'autista, tutti ci siamo insabbiati, ma alla macchina che, se la sai portare non ha rivali.
Ma se fossi nato imparato che divertimento ci sarebbe stato?? :-)) Bel viaggio, bella gente!
Tanto per restare in tema, ecco la mia in Libia

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti