Africaland • Leggi argomento - Bulgaria 4x4 scouting ottobre 08

Bulgaria 4x4 scouting ottobre 08

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 12/07/2008, 10:16

Ciao! come forse alcuni di voi sanno, mia moglie è nata in (ex)Yugoslavia e scrive e comprende il cirillico e varie lingue della zona est. Tutto ciò, insieme ad alcuni interessanti contatti che abbiamo instaurato in questi mesi, ci ha spinto a organizzare per il futuro uno scouting in Bulgaria, che (spero) sia impegnativo e fangoso dal punto di vista tecnico. Ovviamente dipenderà da quali "strade" troveremo, con la collaborazione dei nostri amici bulgari (anzi in particolare trattasi più di amiche che di amici, spero non vi dispiaccia). Il progetto è agli inizi, credo e spero che lo scouting avverrà in ottobre, stagione che dovrebbe già garantire fango in abbondanza. Nonostante lo scouting sia organizzato da una ass.ne senza scopo di lucro, avrà un suo costo di partecipazione che andrà a coprire le spese varie nonchè l'ingaggio dei bulgari. Lascio quindi ai moderatori la decisione se modificare o no questo post. Io ho pensato di scrivere al forum comunque perchè un viaggio fuoristrad in Bulgaria non capita tutti i giorni. Beh... do skòro (a presto) allora! franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 18/07/2008, 13:08

44 letture anche se per ora nessun commento. Meglio che niente. Io per momento sto digitalizzando e salvando 640 fogli di mappe topografiche bulgare... (ed è una bella rompitura). Per ora sono a quota 150 e sono già stufo :-) franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 18/07/2008, 13:14

quote:
...l'ingaggio dei bulgari...
Se ingaggiavi LA Bulgari invece che I bulgari avresti avuto più successo (tanto per buttarla sempre in f#ga...) Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 18/07/2008, 13:56

Ciao caro! Vedo che hai buoni gusti.... Brigitte è una delle mie preferite. A dire il vero non volevo (almeno come primo post ) buttarla sulla f**a, ma a dire il vero il nostro "contatto" bulgaro è una "contatta", che si chiama Ivayla. Ma volevo che i rudi fuoristradisti fossero attirati dalla bellezza (e difficoltà) degli itinerari e non dalla bellezza delle socie di Istrialand franz (Tunisia/Croazia) ps: la Bulgari ha veramente degli occhi da "paura", un vero capolavoro (non che il resto stia riuscito meno bene... ma quello sguardo, cazzarola...!)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 19/07/2008, 17:16

....intanto qua avete la colonna sonora ufficiale del viaggio, non è esattamente bulgara ma non ce ne può fregar di meno, l'atmosfera sarà quella giusta! http://www.youtube.com/v/KdWsVXoZdVk&hl=en&fs=1 l'idea è di fare un viaggio abbastanza "on the road"... (hum o meglio offroad) non so se mi spiego... franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI