Africaland • Leggi argomento - austria e ungheria

austria e ungheria

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 30/07/2007, 18:08

ciao ragazzi, mi trovo a dover fare una decina di giorni di ferie (che volete, mi tocca...) dal 15 al 25 agosto. con mia moglie pensavamo alla tunisia, ma niente tragheti indi...al nord. sapete se in austria o meglio in ungheria si può fare fuoristrada e se sì, se c'è qualche bell'itinerario da suggerirci? non abbiamo prenotato niente, quindi siamo liberi e belli e possiamo farci portare...dalle strade bianche! per favore, datemi una mano, non posso fare dieci giorni dieci di asfalto!! PS se avete suggerimenti anche per altre mete europee praticabili in 10 giorni e fuoristradabili, beh..ben vengono!
gigi.

Messaggioil 31/07/2007, 2:08

...per l'Austria mi sa che ti conviene evitare, è vietato... puoi andare in Croazia (eventualmente puoi contattare Franz..) oppure in Romania..
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 02/12/2007, 21:10

Ciao caro Bos! Ti confermo che in A. non se ne parla.... anche se conosco un mio amico che ha una casa in quota e si possono percorrere delle belle strade sterrate in alta quota. Ma è roba di una giornata, non di 1 settimana. Riguardo la HR, purtroppo nono sono stato contattato (ma ti ringrazio molto della "citazione"). Per la Tunisia... in che senso non c'erano traghetti?? franz (I+HR+TN)
franz (camelus.it)
franz

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI