Africaland • Leggi argomento - saluti ...

saluti ...

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 11/01/2008, 23:51

Ooopppsss!!!! Mi e' sembrato di vedere un papero insabbiato!! (invidia) A parte gli scherzi gran belle foto. Ma Carlo il fungo rosso?? Non sara' mica allucinogeno?? -- muddymad -- dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti. www.romagnaland.com
muddymad

Messaggioil 12/01/2008, 15:28

Grazie David,Grazie Muddy....be' è stato fantastico. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 13/01/2008, 15:56

Ciao a tutti. Siamo rientrati oggi dalla Tunisia, e ho con piacere scoperto il notevole lavoro fotografico fatto da Paperinik. Innanzitutto premetto le mie scuse a Amor56, a causa dei suoi guai meccanici e di una serie di disguidi non abbiamo potuto fare il viaggio insieme come preventivato. Ho poi saputo che era arrivato fino a el Khadra, che noi abbiamo visto dalle dune senza passare il controllo di polizia x "convenienza", senza sapere che probabilmente era lì ad attenderci. Come sapete, il 31 gennaio la garde frontiere algerina ci ha "sequestrato" sulla pista oltre i laghi a nord di El Borma, assieme ad un altro gruppo del Brixia4x4 e alle loro guide tunisine, facendoci fare un migliaio di chilometri in 4 giorni con scorta armata in Algeria e schedandoci con foto e impronte digitali.Se Carlo e Guido ci fossero venuti dietro, avrebbero perso la nave!!! Comunque è andato tutto bene, alla fine, e anche Andrea (2 anni a Febbraio), ha passato tutto senza nessun problema. A proposito, il fungo rosso serviva x ritrovare il 110 di Carlo dopo che si era un pò insabbiato....
Def 130 Td5 (Wallace)
Macchia Nera

Messaggioil 14/01/2008, 17:12

non c'è bisogno di nessuna scusa, macchianera, certamente avrei avuto piacere nel conoscervi e nel salutarvi ma sò anche che quando si è in ballo bisogna ballare....io mi sono fatto la tunisia quasi in solitaria, sono riuscito a intercettare il paperinik solo al 31 dic. ma sono cose note, son felice che siete tornati nonostante qualche problema di sconfinamento ma...succede ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
amor56

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI