Africaland • Leggi argomento - tunisia 29.12 - 08.01

tunisia 29.12 - 08.01

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 13/11/2008, 8:51

Io ci ritorno in quelle date.... chissà se questa volta qualcuno del forum ci sarà, oltre a me, a tenere alta la bandiera di AL....
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 13/11/2008, 11:18

franz ha scritto:Io ci ritorno in quelle date.... chissà se questa volta qualcuno del forum ci sarà, oltre a me, a tenere alta la bandiera di AL....

Il l' 8 sono ancora tra Bengasi e Sirte, in Tunisia dovrei entrare il 13 o 14 risalendo da Gadames a Nalut e Taouine.
ex Discovery II Td5 My03
Nissan Patrol Y61 ZD30 Luxury Wagon Automatico
Honda XRV 750 RD04 Africa Twin - 1990 -
Yamaha FJ1200 - 1989 -
Pedar

Messaggioil 13/11/2008, 11:26

Ciao caro! Sei sempre in giro eh.... ;)
Io talvolta mi fermo una settimana per girare da solo in tranquillita (dopo aver accompagnato i nostri soci) cercarndo nuove piste e passando qualche giornata coi miei amici beduini, ma in questa occasione non posso perchè l'8.12 organizzo il 4x4x8.12 (per l'appunto) in Croazia quindi torno su con loro.
Do alcune informazioni tecniche: al momento che partecipano al viaggio ci sono i seguenti soci: 4 Defender 90, 1 discovery, 2 jap e 2 moto. Per ipotetici partecipanti AL mi sono permesso di opzionare sul traghetto posti per 2 vetture e 8 persone, ma per ovvi motivi il tutto va confermato (intendo: bonificato) a GNV entro fine novembre. I prezzi che sono riuscito ad ottenere sono alquanto interessanti.
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 29/11/2008, 23:13

ciao ragazzi o meglio salam alekum!

siamo in chiusura... 4 defender, 1 disco, 1Gelandewagen, 1 pickup jap, 3 moto e 1 quad. Se a qualcuno interessa, a giorni come detto scadono le opzioni per i posti scontati in traghetto. Beslama!
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 01/12/2008, 11:33

Ciao Franz,

perchè non metti un banner a fianco di Aylmer, Autohome, etc. etc.? ;) 8-)
H166 HUE
ttqdf

Messaggioil 01/12/2008, 14:09

$$ :lol:
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 01/12/2008, 15:27

Ciao franz, ti invito a leggere il regolamento ;)
Al punto :
3.5 E’ vietato l’utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con la proprietà di Africaland(AL); è vietata la produzione, la commercializzazione e la vendita di materiale nuovo sul forum da parte di utenti, di privati e di aziende non autorizzate da Africaland. Non rientrano in questo divieto gli scambi e la compravendita privata di materiale usato anche se questo è in ottime condizioni di conservazione o pari al nuovo o ancora imballato; nella compravendita tra privati verrà considerato sempre un bene usato e valutato in accordo tra le parti. E’ vietato promuovere o diffondere marchi, prodotti e qualsiasi iniziativa pubblicitaria favorevole ad aziende commerciali, associazioni riconosciute e non, cooperative e in via generale a organismi giuridicamente organizzati con scopo di lucro, associazione, cooperazione, fondazione, comitati, associazionismo sportivo anche non professionale non autorizzate da Africaland (AL). E’ invece consentito alle aziende pubblicare inserzioni di compravendita limitatamente ai beni usati, sia veicoli sia ricambi e accessori. Le aziende possono promuovere “una tantum” i propri prodotti e la propria attività sull’apposito thread “aziende commerciali”; non è consentito ripetere il messaggio o rispondere per rialzare la visibilità, ma è consentito modificare il contenuto del messaggio all’autore/azienda qualora lo ritenga necessario. Il presente punto del regolamento non è applicabile ai Club di fuoristrada ed ai registri monomarca sia nazionali sia internazionali sempre che non venga constatata una finalità di lucro che ecceda l' aggregazione istituzionale propria dei Club nell'organizzare manifestazioni, eventi, gare od uscite.

Puoi comunque usufruire dell'area AZIENDE COMMERCIALI per far conoscere la tua attività, ma senza rialzare la visibiltà.

Discussione Bloccata
Pino
porcupine

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI