Africaland • Leggi argomento - sahara tunisino sempre e comunque

sahara tunisino sempre e comunque

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 24/03/2009, 21:32

:mrgreen:
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 25/03/2009, 19:49

franz dammi conferma, mi è stato detto che ora uscendo da la goulette, non è più necessario entrare in tunis per poi girando a sinistra a inizio avenue bourghiba prendevi poi l'autostrada per kairouan, mi hanno detto che hanno fatto un ponte fino a rades e praticamente eviti tutta la strada e l'entrata a tunis....mi sembra che sia una cosa recente o abbastanza recente, coonfermi....sò per altro che la stessa autostrada arriva ora sino a sfax....

salutoni !!!!
Guido - Defender 110 300Tdi MY98 132kkm
"..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose...."
guido56

Messaggioil 25/03/2009, 21:49

boh!!!!!
si si hanno fatto un po' di ponticiattoli nuovi in zona Berges du Lac e qualche romantica rotonda sul mare.... infatti ogni tanto vedi colonne di Unimog o toyotoni che non sanno dove andare... non escludo che uno di questi punti ad un raccordo diretto con la superstrada.... ma entrando allora più a ovest. Boh... io faccio sempre la stessa strada.... da LaGoulette ai fiorai ci stai 5 minuti che te frega degli svincoli? 10 minuti massimo.... poi sotto il ponte a sinistra e via. Si l'autobahn arriva fino a Sfax ma tanto io a Enfidaville esco, vado a Kairouan (che evito) e inizio le piste. Tasbalahir!
franz (camelus.it)
franz

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI