Africaland • Leggi argomento - Mongol Rally 2010

Mongol Rally 2010

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 26/08/2009, 12:31

http://mongolrally.theadventurists.com/

Mi piacerebbe iniziare a raccogliere fondi, preparare la macchina, e il prossimo anno partire, magari con un'altra macchina AL accanto.

Qualcuno di voi già conosce questa iniziativa di beneficienza ? Dei miei amici sono andati quest'anno.
Sarebbe veramente interessante riuscire in un anno a raccogliere qualche decina di migliaia di euro e portare in là gli aiuti nel prossimo Mongol Rally.
Chi ci sta ?
Ci proviamo ?
Roberto - Defender 110 CC - Td5
- Meglio Pochi Che Buoni - Noposér... le tout-terain que je prefer
robybia4x4

Messaggioil 26/08/2009, 15:25

eh, sarebbe bello... :roll: sia per lo scopo umanitario che per quello ludico, da non trascurare mai perchè si vive una volta sola... ma chi ha il tempo ed i quattrini necessari per raccogliere i fondi e impegnarsi anche nelle spese del viaggio? Magari in un'altra vita. OOpps, allora bisogna vivere due volte! :? :mrgreen:
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 26/08/2009, 16:16

Per il tempo son d'accordo, però questi miei amici, che sono molto giovani (poco più di 20 anni), sono riusciti in 6 mesi a raccogliere 10.000 euro più la macchina, una panda del 99 :D

Non credo che sia del tutto irrealizzabile

carriolon ha scritto:eh, sarebbe bello... :roll: sia per lo scopo umanitario che per quello ludico, da non trascurare mai perchè si vive una volta sola... ma chi ha il tempo ed i quattrini necessari per raccogliere i fondi e impegnarsi anche nelle spese del viaggio? Magari in un'altra vita. OOpps, allora bisogna vivere due volte! :? :mrgreen:
Roberto - Defender 110 CC - Td5
- Meglio Pochi Che Buoni - Noposér... le tout-terain que je prefer
robybia4x4

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI