è già il terzo anno che vengo in vacanza in questa meravigliosa terra solo che... quest'anno c'ho il discovery II!!! E c'ho pure la moglie sarda, che è la cosa più bella che poteva capitarmi. (Se tralasciamo il fatto che da quando sto con lei mi ha fatto ingrassare 10kg a forza di papassini (dolce della sua zona)). Martedì mattina arrivo ad Olbia e poi si vedrà; non ho prenotato niente e andrò "a sentimento" in base al tempo metereologico. Se vedete un disco metallizzato targato VA... sono io! PS porto anche il CB.
se vengo verso Villasimius non mancherò per un'Ichnusa insieme
PS vedo che abbiamo molte passioni in comune... domani gara di benchrest (22lr cat. production) a Legnano e il 3 e 4 ottobre al rientro... battuta al cinghiale... si comincia. (scusate l'off topic).
certo che deve essere un vizio, anche io da quando vivo con una ragazza sarda ho preso 10 kg io parto per la sardegna a inizio ottobre.....se sei ancora li......o se vedi un 110 bianco con maggiolina..dammi una sfanalata!!
tieni aperte le tue mani, tutta la sabbia del deserto passerà nelle tue mani, chiudile e non avrai che qualche granello di sabbia.
ciao paolo, io arrivo ad Olbia il 22 matttina e riparto da Olbia l'1 sera; mi sa che ci incrociamo in mare. A proposito per gli amici sardi: ultimamente che tempo c'è? Sole ... o pioggia ?
già rientrato ho fatto 3 giorni tra san teodoro ed alghero sotto temporali incessanti e allora ho deciso di rientrare anche perchè pare che prima di domenica o lunedì il tempo non migliori. L'aspetto positivo è che ho fatto un sacco di stradine interne "allagate" e melmose dove il disco, anche se con le gomme da neve (!), è andato alla grande. Praticamente ho fatto traghetto-magnatona di porcetto in agriturismo-magnatona di pesce-traghetto
eri a mezz'ora da casa mia e non ci siamo visti mannaggia!!!!!!, purtroppo ho letto tardi, ma sappi che la prossima volta non hai bisogno di invito, chiamami e basta!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!!
si ho letto di quello che è successo... pensa che martedì sera ero in un agriturismo in zona "Padru" e diluviava, dopo un paio di giorni da quelle parti è successo il finimondo. Comunque per sfruttare ancora qualche giorno di ferie che ho, e per rimanere in tema Land Rover, domani mattina parto per un paio di giorni in quel di Londra (in aereo però).
Rientrato da Londra... in 4 giorni ho visto: 5 o 6 range rover due o tre discovery zero defender è curioso ma mi sarei aspettato di vedere in giro molte più Land Rover