vespa4ever ha scritto:Piacerebbe moltissimo anche a me. Purtroppo mi posso prendere solo agosto, e qualche giorno sotto Natale… Pensavo al Portogallo, poi sono a passato alla Grecia.. però l’idea del Marocco è una vita che l’ho. Non ci andrei con tour organizzati vari, ma nemmeno da solo, in primissima per la mia totale incapacità di sistemare un eventuale danno. La cosa che mi blocca un po’ è il costo del traghetto, perché farla via strada secondo me è inutile e potenzialmente rischioso. Ho fatto un veloce preventivo per due persone più il def e vengono fuori 3mila euro andata e ritorno con cabina..
Allora molto meglio Rimini o Cesenatico,provare per credere..moris ha scritto:Sempre meglio che restare in val Padana
provare per credere
moris ha scritto:@ Danielship
Magari ci fossero quei prezzi! ma mi risulta che in Marocco ci vada solo GNV e che se ne approfitti non poco. Parlo di quasi 3000€ Genova Tangeri A/R con 2 adulti e 2 bambini, cabina e Defender alto 2,40. Dimmi dove li trovi i biglietti che ci vado subito!
P.S. Sicuro meglio Rimini o Cesenatico della Val Padana, ma cercavo qualcosa di meno affollato
A disposizione!vespa4ever ha scritto:Alfredo, mi sono spiegato male. Intendevo che con tutti quei km "buttati" tra andata e ritorno potenzialmente si rischiano rotture di vario genere: meccaniche, di gomme, di traffico, di incidenti...
Daniel, così il discorso cambia parecchio. Ci penso e ci sentiamo, grazie!!
vespa4ever ha scritto:Alfredo, mi sono spiegato male. Intendevo che con tutti quei km "buttati" tra andata e ritorno potenzialmente si rischiano rotture di vario genere: meccaniche, di gomme, di traffico, di incidenti...
Daniel, così il discorso cambia parecchio. Ci penso e ci sentiamo, grazie!!
Br4c ha scritto:È fondamentale per tramortire i bambini al seguito immagino
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti