lupindiscovery ha scritto:Salve a tutti ho preso ieri i biglietti per la corsica dal 14 al 30 luglio partirò con il mio mitico discovery con famiglia al seguito, moglie con con bimbo in attesa piccola principessa di 4 anni. Faremo campo base in un campeggio dalle parti di Bastia e voremmo girare un po e cercare di visitare questo famoso deserto degli agriates. Premesso che non sono intenzionato a raid estremi se qualcuno si trova da quelle parti in quel periodo sarebbe bello organizzare qualcosa insieme o se qualcuno gia e stato in Corsica accetto dritte e consigli utili da chiunque ne abbia da darmi. Grazie a tutti in anticipo !!!
lupindiscovery ha scritto:Per il gasolio dovrebbe stare intorno a 1.5 euro al litro la vita costa piu o meno come da noi però i campeggi sono molto economici rispetto i nostri. Se posso darti un consiglio fai una scorta d'acqua da bere perché li e molto cara intorno ai 50 centesimi al litro al supermercato e tra l'altro fa' anche particolarmente schifo da bere. Io domani parto per Livorno e mercoledì mattina mi imbarco non avrò il collegamento internet disponibile sul telefono quindi vi farò sapere appena torno ciao a presto!
Tratorin ha scritto:Birra Petra!! Alle castagne....ahhhhhh che ricordi....
Tratorin ha scritto:Io ci son stato 2 volte in agosto. Mai prenotato e sempre trovato posto
Sidestick72 ha scritto:CIao io sono tornato una settimana fa, sono stato a sud alla baia della rondinara,
se puoi dormi in quota in quanto sul mare al mattino grondi come fontana dall'umidità,
a sud di Bastia a circa 10 km trovi il gasolio a 1,39.
birra Pietra ghiacciata come aperitivo e fermati nei campeggi dove trovi posto e che ti piacciono, ce ne sono di tutti i tipi.
Okkio alla macchina, ci sono talmente tanti fuoristrada che girano in Corsica che qualche pezzo di ricambio fa comodo a tutti.
Buona vacanza.
Side

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite