jam ha scritto:PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
Ora telefono all'XTC e dico che c'è uno zaino sospetto nei bagni...![]()
![]()
PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
camietto ha scritto:PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
Avresti anche ragione ma per il 23 non mi danno i permessi, e sto ancora aspettando il pezzo di carta per avere la certezza del 31. Ma possiamo fare un festino anche il 23!!!![]()
Il giorno che andrebbe meglio per usare il suolo Moglianese sarebbe il 6/7 aprile ma mi son rotto di rimandare!!!

camietto ha scritto:PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
Avresti anche ragione ma per il 23 non mi danno i permessi, e sto ancora aspettando il pezzo di carta per avere la certezza del 31. Ma possiamo fare un festino anche il 23!!!![]()
Il giorno che andrebbe meglio per usare il suolo Moglianese sarebbe il 6/7 aprile ma mi son rotto di rimandare!!!
?jam ha scritto:1) Jam
2) Cokko
3) Viaggiolo
4) Diablonero63
5) ruggerov
6) robertot
7) fntmra
8) carriolon
9) Gitano
10) Disertore 1
11) Disertore 2
12) Disertore 3
13) Disertore 4
14) Disertore 5
15) Paolo_tn
camietto ha scritto:gius ha scritto:Wow camietto,
A inizi anni 2000 ho fatto il giro del mondo viaggiando per un anno intero; ottima decisione la tua, so bene cosa vuol dire, sarà memorabile vedrai.
Ti seguirò
Buona strada
Giù
Grande!!!! come hai fatto in un anno solo? Che giro hai fatto? Dritte sempre ben accette![]()
Io più programmo e pianifico e più vedo allontanarsi la data del ritorno...sono partito pensando che un anno mi bastasse....ad oggi sono arrivato a prevedere due anni...ma non ho problemi di tempo, quindi potrebbero essere anche di più in realtà---
PrinciLand ha scritto:camietto ha scritto:PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
ma ci serve il suolo MOGLIANESE???? davvero??? CHISSENEFREGA... usiamo il suolo di quel Azz.. che vogliamo... vuoi che chiedo a Nicolò del CEV se ha un campo libero per darti il VIA????
gius ha scritto:camietto ha scritto:gius ha scritto:Wow camietto,
A inizi anni 2000 ho fatto il giro del mondo viaggiando per un anno intero; ottima decisione la tua, so bene cosa vuol dire, sarà memorabile vedrai.
Ti seguirò
Buona strada
Giù
Grande!!!! come hai fatto in un anno solo? Che giro hai fatto? Dritte sempre ben accette![]()
Io più programmo e pianifico e più vedo allontanarsi la data del ritorno...sono partito pensando che un anno mi bastasse....ad oggi sono arrivato a prevedere due anni...ma non ho problemi di tempo, quindi potrebbero essere anche di più in realtà---
Io ero a piedi solo con il mio zaino spostandomi con i mezzi locali (a parte in australia dove ho comprato e poi rivenduto un patrol usato con cui ho viaggiato per 17.000 km in 3 mesi e in nuova zelanda dove ho noleggiato un camperino). Ho preso gli aerei di fatto per i cambiare continente. Il mio approccio è stato diverso, son partito dall'anno di tempo che mi sono dato per il mio viaggione e poi ho definito l'itinerario di conseguenza (india, nepal, myanmar, tailandia, laos, cambogia, malesia, singapore, australia, nuovazelanda, fiji, san francisco, guatemala, belize, mexico).
Per quel che posso, son passati diversi anni, se vuoi maggiori info batti un colpo.
Giu
a Gladiatore Francè ci si trova a Firenze Nord si va su insieme camietto ha scritto:Ultime news, e spero di potervi dare una data definitiva a brevissimo sono (per il piacere del Princi che quindi sarà dei nostri)…..festone rimandato al 14/15 aprile con partenza il 15 perché se parto il 14 chi cazz vi tiene il 15?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti