)
Poi,se qualcosa di "duro" come l'Elefantreffen deve esserci,sarà la temperatura...
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:effettivamente l'elefantentreffen si svolge in quel di Solla circa 200 Km a est di Monaco l'ultimo fine settimana di Gennaio. Io con il GS ne ho fatti 3 poi ho aggiunto un Pinguinos in Spagna - Valladolid - la prima settimana di gennaio appunto. Sono cose che poi diventano indimenticabili ma qui mi dilungherei troppo...le temperature erano comunque costantemente sotto lo zero con punte anche di -30° alcune volte si viaggiava in moto con temperature fra -20° e - 25° chiaramente con le opportune precauzioni tecniche... Be' a ripensarci oggi mi viene in mente solo:MERAVIGLIOSO. QUesti sono raduni storici e di prestigio per un motociclista.Basti pensare che l'Elefantentreffen a superato il 50esimo anno ...per me organizzare qualcosaa di simile ma in famiglia Africaland sarebbe il massimo ...ma quanti partecirebbero an un raduno tosto per tosti? anzi tostissimo perche' a quel punto si dovrebbe escludere la possibilita' di soggiorno in hotel o similari ....quindi solo tenda varie(maggiolina,A-Camping,O-land ecc.ecc.)be' forse il bello alla fine sarebbe proprio questo ....o no
Facciamo... per la festa delle donne il 6 gennaio!!!!!![]()
... già in astinenza di deserto....
![]()
....comunque devo confessarvi che all'inizio inizio avevo pensato a quello percio' ....treffen...vabbe' ci si puo' riflettere ...ma vi assicuro che sto' prendendo dei contatti qui in Abruzzo ed è dura ...molto dura...basti dire che abbiamo sulla ns catena montuosa tre Parchi Nazionali...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Calcola anche il trasferimento con le series,che sarà sicuramente la parte più Treffen...
...considera che il Maremmaland ai primi di febbraio in collina con pernotto in tenda ha sempre registrato il tutto esaurito,quindi non mi preoccuperei tanto del freddo, basta organizzarsi...![]()
Saluti
Daniel
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Lei consuma 500cc per 4mila km(la tua?)non ha problemi,sono io che li ho...
vabbe' Daniel...ad OBI c'è in offerta il sint 2000 a 21,00 4 Kg e il Castrol Magnatec a 24,00 ...8 Kg ti dovrebbero bastare alla S.Clara per a ...ciaooooo![]()
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Saluti
Daniel
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
PS: Ma tu verrai con il paravacche o no ??? 

Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
Tuareg
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti