, tanto per vedere di cosa e quanto abbiamo bisogno!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
Emix ha offerto gentilmente l'olio genuino

... in preparazione per il deserto....
Deborah

Emixquote:ci sto!..se riesco a trovarlo in prestito, dovrei avere un cb (il mio ha fatto il bagno
io mi trovo per le 13 al casello di Lodi con "Twincam" Francesco
), cosi' ci si sente!
quote:sono stato criptico: intendevo di incontrarci a livorno! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
potete prendere la fipili a firenze e ci diamo puntello li!

Ciao.
Francesco
Buy Land, they are not making it anymore!
(Mark Twain)
!) col direttore dell'ufficio dell'agenzia doganale di civitavecchia, in merito all'importazione di nafta tunisina.
questo perche'cercavo informazioni e su sahara.it ne ho lette tante e troppo varie.
lui mi ha detto che:
1)non e' vietata l'importazione di nafta tunisina, basta dichiararla, sdoganarla, equiparare il prezzo a quella italiana e pagarci l'accisa.
(ed ha lasciato intendere che se il procedimento non lo fa uno spedizioniere, non ci si levano piu' le gambe).
2)la nafta che e' gia nel serbatoio dell'auto dovrebbe essere soggetta a quanto detto al punto 1), ma si chiude un occhio, visto che e' per loro difficile misurare la quantita' di nafta e stabilire in quale percentuale sia tunisina ed in uqale percentuale sia italiana (ad esempio rimasta nel serbatoio)
3) tutti i serbatoi ausiliari (anche omologati) sono considerati taniche, in quanto non necessari per le normali percorrenze autostradali italiane.
4) se si viene fermati in dogana con gasolio non dichiarato, il capo di imputazione di cui si puo' essere accusati e' "contrabbando", penale.
tutto questo me lo ha detto senza che io facessi alcuna esplicita domanda, esattamente nell'ordine in cui riporto e con un precisione chirurgica!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti