... in preparazione per il deserto....
Deborah
Deborah
quote:Mi hanno assicurato che attraversando il lago salato si vedono... chiederò a che li ha visti cosa hanno mangiato allora.... e sopratutto cosa hanno bevuto o fumato..... Roberto, servono anche taniche per il gasolio o gli 89 litri del discovery bastano????
x daitan, Miraggi: dipende dalla lista del menu'
Deborahquote:
per daitan: penso che venendo da ts vi convenga fare l'autosole fino a orte, poi uscire per viterbo, passare per vetralla (tra l'altro molto bella) ed arrivare a civitavecchia!
quote:mi sembra possa essere una buona soluzione! allora, niente sgombro e solo tonno?
quote: -------------------------------------------------------------------------------- potete prendere la fipili a firenze e ci diamo puntello li! -------------------------------------------------------------------------------- sono stato criptico: intendevo di incontrarci a livorno!
quote:...non e' facile, e forse, per andare al supermercato, anche controproducente! alla fine, le uniche due cose da convertire mi sa che sono i wuster ed il pane! io aspetterei che una buona maggioranza approvi la lista (come qualita' e quantita') e poi convertiamo il tutto! non l'ho scritto, ma manca la colazione: penso che sia cosa buona se ognuno porta per se quello che preferisce, dato che c'e' chi vuole il latte, chi il te, chi i biscotti, chi le uova.... duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
mi potreste dare i kg al posto delle scatole come termine di quantità?
)
mi aggiungo alla richiesta di tonno al naturale
inoltre ( e qui non vorrei essere ucciso da qualcuno) oltre ai wurstel aggiungerei della simmental
a presto
Reno
Memento audere semper!
Nelle mie ventennali esperienze gli unici viaggi solo land sono stati spezzati dalla Yamaha di turno o erano sempre in gruppo con Toy e Nissan...
A chi interessa ( ma sono sicuro che avete gia provveduto) io porto una lampada frontale Petz con pile a stilo AA ricaricabili, inverter piccolo, e per la notte uso molto un doppino lungo 5-6mt con attaccata un portalampada LR e lampadina da 10w a 12volt (quelle comuni da autoricambi) il tutto si collega o all' accendisigari o alla batteria sotto il sedile dove anche se acceso tutta la notte non indebolisce troppo le 100amp della batteria. Abolite lanterne a benzina o gas (consumano, scaldano e si rompono)
Una cosa che vorrei sottolineare è che potrebbe essere necessario un piccolo sacrificio allo sbarco; nel caso arrivassimo in serata tarda è necessario guidare per qualche ora dopo essersi messi in marcia, inoltre ci saranno dei rallentamenti inevitabili come dogana e rifornimento che ci faranno perdere qualche ora. Spero di trovarvi tutti in forze allo sbarco per arrivare fuori a fare campo un po' lontano dalla città.

quote:...e questo e' forse un'altro buon motvo per prendere le cuccette!!! ...scherzo, per quanto mi riguarda, possiamo guidare anche tutta la notte!
Spero di trovarvi tutti in forze allo sbarco per arrivare fuori a fare campo un po' lontano dalla città.
dove avresti +o- intenzione di arrivare la prima sera? (la nave 'dovrebbe' arrivare a tunisi alle 16.30 + circa 2h di dogana?)
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
!
chiedi a roberto, allora
!
se ce l'hai in casa e avresti dovuto montarlo prima o poi, allora forse e' la volta buona, ma se devi stare a comprarlo, io lascerei perdere...
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti