luckyboy ha scritto:Dimenticavo:
siccome non bazzico spesso su Viaggi & spedizioni, se dovesse muoversi il tutto e io non rispondo,
vi prego di mandarmi un mp e vi raggiungo subito!!
Grazie
basta spuntare la ricezione di notifiche...........
luckyboy ha scritto:Dimenticavo:
siccome non bazzico spesso su Viaggi & spedizioni, se dovesse muoversi il tutto e io non rispondo,
vi prego di mandarmi un mp e vi raggiungo subito!!
Grazie
giba foto ha scritto:Invece non sappiamo ancora nulla di chi vorrà fare il viaggio ed il periodo esatto. ciao
giba foto ha scritto:A metà settimana ,andrò a vedere a che punto sono le targhe in inox,sono invece completamente fermo,con le fotoceramiche. Purtroppo ho in mano,solo foto a bassa risuluzione.Non vorrei fare un lavoro con esito molto scarso. Vi tengo informati. Quando ci sarà da pagare vedremo come procedere.GRAZIE a chi ha aderito fin'ora.
Invece non sappiamo ancora nulla di chi vorrà fare il viaggio ed il periodo esatto. ciao
Davidone ha scritto:Anche a me la prima foto piace di più.
giba foto ha scritto:in mattinata penso di ritirare le due targhe(almeno me l'hanno promesso) dopodiche, ci diamo una mossa ed inizio a mandarvi con messaggio privato il mio IBAN. Perchè tutto sia TRASPARENTE,rifacciamo la lista(o teniamo quella che c'è) ed ognuno metta la cifra versata,in parte al nome.Mi ripeto fate come POTETE,partiamo da 10 euro. La prossima settimana, farò un giro in officina da FERROdolce,per vedere se ha del FERRO land....per fare il palo. Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
Aquilante ha scritto:giba foto ha scritto:in mattinata penso di ritirare le due targhe(almeno me l'hanno promesso) dopodiche, ci diamo una mossa ed inizio a mandarvi con messaggio privato il mio IBAN. Perchè tutto sia TRASPARENTE,rifacciamo la lista(o teniamo quella che c'è) ed ognuno metta la cifra versata,in parte al nome.Mi ripeto fate come POTETE,partiamo da 10 euro. La prossima settimana, farò un giro in officina da FERROdolce,per vedere se ha del FERRO land....per fare il palo. Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
bene!
allora ti fai carico tu della raccolta fondi?
io tralascerei di mettere la cifra.......ognuno fa quel che si sente di fare e stop.
Giba tieni conto che che poi ci saranno anche i fondi raccolti dagli amici di Camper4x4 in occasione del raduno dedicato a Sandro il 20/22 maggio
giba foto ha scritto:in mattinata penso di ritirare le due targhe(almeno me l'hanno promesso) dopodiche, ci diamo una mossa ed inizio a mandarvi con messaggio privato il mio IBAN. Perchè tutto sia TRASPARENTE,rifacciamo la lista(o teniamo quella che c'è) ed ognuno metta la cifra versata,in parte al nome.Mi ripeto fate come POTETE,partiamo da 10 euro. La prossima settimana, farò un giro in officina da FERROdolce,per vedere se ha del FERRO land....per fare il palo. Giacomo se hai le molle,vediamo come possiamo fare per farmele avere,minimo ce ne vogliono 4. ciao giba
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti