il 15/09/2009, 9:00
Nuragico,la Sig.ra Giuliana Fea che ha menzionato sopra Maurizio,viaggia da una vita,ed è reduce,se non ancora in viaggio,da un Raid che gli ha fatto attraversare tutta l'Africa,fin quì nulla di strano ma se aggiungo che questo l'ha fatto tutta soletta,la cosa mi sembra di molta importanza e rilievo. Quindi torniamo al discorso delle motivazioni
che ti spingono a viaggiare. Il pericolo poi ,è e può essere sempre in agguato,ma se parti con questo presupposto,non ti muovi mai di casa.Personalmente,credo che per mè,ci sia più pericolo se vado in stazione a Brescia alla sera che non in un villaggio africano dove l'ospitalità è sacra. Io ho avuto un brutto incidente sulle dune tra Kufra e
Rebiana(libia) chi
conosce i posti sà di cosa stò parlando,ero con mia moglie Lena,ma questa è una fatalità,se per compagno avessi avuto un amico,non sarebbe cambiato nulla. Ti dirò di più,
io ho pianto come un ragazzino per la rottura della macchina,se in quel momento non avessi avuto il conforto di mia moglie,sarei sprofondato. E per ultimo,con le donne al seguito,si mangia DECISAMENTE MEGLIO anche se la cosa non è la più importante. ciao giba