Riguardo il fatto che finora ci siano state poche adesioni, credo che il problema principale sia la paura... siamo scesi in Tunisia lo scorso novembre, eravamo praticamente l'unico gruppo... abbiamo incrociato alcuni toy francesi vicino Ksar Ghilane, poi nulla. Se questa paura sia giustificata o meno non sta a me dirlo, ma c'è... basta vedere anche i viaggi che organizzano i T.O... tempo fa c'erano diverse partenze l'anno, con tanti equipaggi, ora le cose sono cambiate... Non so se può servire a tranquillizzare gli animi ma, visto che più di una persona me lo ha chiesto in questi mesi lo scrivo anche qui: noi abbiamo trovato una situazione assolutamente tranquilla e non abbiamo mai avuto la sensazione di essere in pericolo, in Tunisia la vita scorre normalmente, le persone escono, le donne fanno la spesa, i bambini vanno a scuola e gli anziani sorseggiano tè.
Poi forse è cambiata anche la mentalità... mi sono affacciato al mondo del 4x4 da pochi anni, però mi sembra che prima l'importante era partire, il mezzo veniva un po' in secondo piano... adesso l'importante è avere un mezzo pronto a tutto, poi se lo lascio parcheggiato tutto l'anno in garage non importa, l'importante è averlo.
giba foto ha scritto: Io penso che in buona parte, se non si è fatto vivo nessuno,forse è un pò colpa mia, la mia presenza,magari non è gradita a tanti.
Giba... basta con queste paranoie da fighetta adolescente
Spero che questo viaggio si farà, perché avete organizzato veramente una bella cosa.