Africaland • Leggi argomento - Passaporto e documenti auto in arabo

Passaporto e documenti auto in arabo

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 24/09/2008, 17:32

magari la moglie lo ha schiavizzato sino ad ora....questa vacanza è come una liberazione...a parte tutto quoto cigipi, 2 giorni andare, 2 giorni tornare da tunisi, poi un giorno per sud tunisia e un giorno per rientro dal confine libico rimangono a dir tanto 7 giorni netti....arrivi in akakus o zona laghi bevi una birra analcolica e torni a casa... , spero proprio che siano 12 giorni netti da traghetti e trasferimenti.... salutoni ..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose.... guidoni ( ex amor56 )
Guido - Defender 110 300Tdi MY98 132kkm
"..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose...."
guido56

Messaggioil 24/09/2008, 22:42

quote:
ma non per farmi gli affari tuoi, ma che hai fatto in questi 19 anni dove al massimo ti prendevi 3 o 4 gg di vacanza, eri ridotto in schiavitù, ti avevano incatenato ??
Ho lavorato e sbagliato tante cose ...tra le quali...anche la moglie ( da 9 anni ex) Ciao Marco
poggio

Messaggioil 24/09/2008, 23:24

Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 29/09/2008, 9:32

Non ho idea di come si svolga il transito alla frontiera libica, con l'addetto dell'agenzia che dovrebbe aiutarti a sbrigare le pratiche. Ma in quella tunisina e marocchina io non ho disdegnato di farmi "aiutare" dai nemmeno tanto loschi individui che in cambio di una decina d'euro (divisi tra il losco e il poliziotto compiacente) m'hanno fatto tutte le pratiche tra un ufficietto e l'altro, facendomi entrare/uscire in una decina di minuti. Lo sò che sarebbe una pratica da abolire e da non incentivare...non appena gli uffici doganali africani avranno una segnaletica degna di questo nome... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 05/10/2008, 0:48

quote:
Lo sò che sarebbe una pratica da abolire e da non incentivare...non appena gli uffici doganali africani avranno una segnaletica degna di questo nome...
eh gia . Ciao Marco
poggio

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI