quote:sono d'accordo, così si potrebbero incontrare grilli da trial, navi del deserto e nonnette.
E perchè non darsi più obiettivi in un'unico raduno? Sezione nostrana (trial e preparazioni esasperate per i tracciati villici) Sezione viaggi (scambio d'informazioni ed esperienze di viaggi Africani, Asiatici e...Australiani) Sezione auto "d'epoca" (restauri, pezzi di ricambio, informazioni, ecc) poi domenica tutti a pranzo. Importante è organizzare bene la logistica ed avere un referente per ogni sezione. Così si potrebe radunare tanti land con più anime.![]()
Enrico Def110 MY07
Resto pero' dell'idea(cosi come inizio del 3d) che l'obiettivo primo debba essere questo di conoscersi di persona....tutti possibilmante...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Oh, ci sono anch'io.
Oddio la cosa si comincia a fare concreta ma comunque parliamo sempre di primavera-estate...sono molto contento per l'incoraggiammeto. xdefender25tdi chi meglio di lui potrebbe essere utile.Comincia ad accennarglielo... allora: 1* AFRICALANDTREFFEN . 1)Paperinik 2)alpino 3)amor56 4)danielship 5)Muddymad 6)litio 7)lupis 8)Pistone? 9)Max? 10)Dome 11)Volontario? 12)defender25tdi E' chiaro che l'adesione adesso e' solo "ideale"
e di incoraggiamento sigh!
![]()
dimenticato qualcuno
![]()
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paolo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
quote:Ecco,ci siamo!!! (i raduni che mi garbano...
http://www.expeditionexchange.com/ics3/ alias: Iron Chef Showdown ovvero: Sagra der Coco de Fero!!! Con tutto il mio appoggio (ovvero by Appointmento of ... ChairMan) serve una logistica esemplare con tanto di fotografo che riprende tutti i competitori con i coltelli in mano una location sugestiva tanta capacità culinaria e tanto appetito![]()
)
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Qua si dice:"Mangiare e bere fà la pelle fina,è pagare il conto che la fà raggrinzire..."
Saluti
Daniel
Saluti
Daniel
Saluti
Daniel
Aggiungimi alla lista please...
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
TuaregVisitano il forum: Nessuno e 12 ospiti